Il Comune di Treia ha salutato con affetto e gratitudine il segretario comunale Fabiola Caprari che, dopo quasi 10 anni, ha svolto il suo ultimo giorno di lavoro a fianco dell’amministrazione guidata dal primo cittadino Franco Capponi.
In un incontro cordiale tenutosi presso la sede comunale, Fabiola Caprari ha rivolto un saluto a tutto il personale, al sindaco e alla Giunta comunale, ricordando il valore del lavoro svolto insieme per il bene della comunità e ringraziando per la preziosa collaborazione.
Il sindaco Franco Capponi e i dipendenti del Comune hanno espresso un ringraziamento per il lavoro svolto, affrontando le sfide di ogni giorno, che ha contribuito a rafforzare il rapporto tra l’istituzione e i cittadini di Treia.
La Caprari ha voluto poi sottolineare il profondo legame instaurato con il personale e la comunità treiese.
«Porterò sempre con me l’esperienza vissuta in questo Comune – ha detto Fabiola Caprari – appagante non solo da un punto di vista professionale, ma anche e soprattutto umano. Nel corso di questi anni abbiamo affrontato insieme sfide che non avremmo mai immaginato, come l’emergenza sisma 2016, la pandemia, i programmi di ricostruzione e il grande slancio dell’Amministrazione per partecipare ai Bandi del PNRR che hanno permesso di avere a disposizione complessivamente (PNRR, PNC e Sisma) il finanziamento di progetti di sviluppo della Città per oltre 100 milioni di euro. Nonostante le complessità, abbiamo lavorato affinchè i servizi essenziali non si fermassero, sostenendo la comunità in un momento di grande incertezza. Ringrazio tutti voi per il supporto e la collaborazione, elementi essenziali che hanno permesso di superare queste difficoltà e porto con me un’esperienza umana e professionale di grande valore».
Un saluto carico di emozione e di riconoscenza da parte del sindaco di Treia Franco Capponi: «A lei vanno i migliori auguri per le future sfide e traguardi professionali».
(38)