Home Spettacolo Treia, Gabriele Cirilli e i suoi tanti personaggi al Teatro Comunale

Treia, Gabriele Cirilli e i suoi tanti personaggi al Teatro Comunale

Treia, Gabriele Cirilli e i suoi tanti personaggi al Teatro Comunale
48
0

Sabato 13 gennaio, ore 21.15 al Teatro Comunale di Treia, arriva Gabriele Cirilli col suo spettacolo “Nun te regg più”.

Attraverso la sua esibizione il comico fa vivere tante situazioni e tanti personaggi, grazie alla sua capacità di comunicazione che pochissimi hanno e la risata scaturisce vera e genuina con una forza che insieme ristora e appaga.

Lo show riflette su cosa vuol dire essere al passo con il tempo nonostante il tempo passi inesorabilmente.

Gabriele Cirilli tramite la continua ricerca del nuovo, ma con un occhio attento a ricordare il passato dal quale non ci si può scollare, attraversa tutti i generi del teatro comico: dalla commedia degli equivoci al cabaret, canzoni, monologhi e gag irresistibili. Inoltre, porta in scena anche le persone che fanno parte della sua vita.

Treia
Gabriele Cirilli

“Nun te regg più” è lo spettacolo della saggezza, in cui Gabriele Cirilli non regge più i compromessi, le insoddisfazioni, i tranelli, le incertezze, le ingiustizie, i luoghi comuni, il falso perbenismo, la normalità … e poi chi stabilisce cosa è normale o anormale?

Tutto questo scoppiettante insieme di sentimenti viene rappresentato con grande ironia e divertimento, uniti a uno sguardo verso la poesia. Il protagonista si mette a nudo o quasi per il suo pubblico che ormai è la sua famiglia.

L’opera di Gabriele Cirilli è l’espressione della maturità artistica di un mattatore della risata che ha conquistato il grande pubblico.

Con questo primo spettacolo del 2024 riprende la stagione teatrale di Treia che prevede un cartellone fino ad aprile.

I prossimi due appuntamenti: domenica 14 gennaio (ore 17) con “Ali Babà e i 40 ladroni” della Compagnia Fratelli di Taglia per le “Domeniche da favola” dedicate a ragazzi e famiglie; sabato 3 febbraio (ore 21.15) “28 motivi per innamorarsi” con Pino Quartullo e Roberta Giarrusso per la rassegna di prosa.

Info e prenotazioni: tonicoservice@gmail.com, tel. 339.2304624 (ore 15 ~ 19). Prevendita online www.liveticket.it/tonicoservice.

Treia

(48)

LEAVE YOUR COMMENT