Home Spettacolo Tolentino, la Befana arriva dal Ponte del Diavolo

Tolentino, la Befana arriva dal Ponte del Diavolo

Tolentino, la Befana arriva dal Ponte del Diavolo
138
0

La Befana arriva dal Ponte del Diavolo a Tolentino, per l’evento a cura dell’associazione “I Ponti del Diavolo” in collaborazione con il Consiglio di contrada Ributino-Pianciano-Ancaiano-Calcavenaccio-Parruccia e il Comune di Tolentino.

Domenica 5 gennaio, la Befana alle 21 si recherà prima all’agriturismo Terre del Chienti (contrada Pianarucci 19) per distribuire ai bambini i regali offerti dall’associazione “I Ponti del Diavolo” e dal Consiglio di contrada, grazie anche all’azienda Clementoni, durante il “Brindisi della Befana”.

Seguirà poi lunedì 6 gennaio, alle 16, la partenza dal Ponte del Diavolo del corteo delle Befane per il raduno in piazza della Libertà, dopo una breve tappa alla casa di riposo per un saluto agli ospiti. Le Befane che vogliono partecipare devono ritrovarsi al Ponte del Diavolo alle 15.30. Il corteo sarà allietato dal canto della Pasquella con il gruppo “Cantastorie” di Treia.

Befane per tutti i gusti, anche brick art, nonché quella equilibrista che scenderà dalla Torre degli Orologi, in piazza della Libertà, con l’ausilio dei Vigili del Fuoco di Camerino e Tolentino. I bambini eleggeranno la Miss Befana 2020. Nel corteo Befane ci sarà anche un giocoliere itinerante che accompagnerà in allegria i partecipanti grazie all’associazione Tolentino Arte & Cultura.

Al termine dello spettacolo in piazza della Libertà, il corteo delle Befane ripartirà per continuare i festeggiamenti e si dirigerà verso la sede della mostra Tolentino Brick Art, dove sarà allestita una casetta degli Elfi gonfiabile con truccabimbi e giochi di palloncini. Tutti i bambini riceveranno un simpatico gadget. Conclusione con un Nutella party.

(138)

LEAVE YOUR COMMENT