Home Spettacolo Sferisterio Live, da Umberto Tozzi a Biagio Antonacci

Sferisterio Live, da Umberto Tozzi a Biagio Antonacci

Sferisterio Live, da Umberto Tozzi a Biagio Antonacci
58
0

Conclusa la stagione del Macerata Opera Festival è l’ora di Sferisterio Live con una serie di concerti che presenta big della musica italiana.

Inizia Umberto Tozzi, mercoledì 28 agosto alle ore 21, a portare i suoi successi sul palco di uno dei teatri all’aperto più suggestivi.

Ma il cartellone di Sferisterio Live con i suoi eventi di grande musica propone subito e in rapida successione altri spettacoli.

Sferisterio Live
Gigi D’Alessio. Nella foto in alto: Umberto Tozzi.

Giovedì 29 agosto arriva Gigi D’Alessio e le sue melodie, in un percorso nei 30 anni della sua carriera.

La sera successiva, venerdì 30, sotto le stelle ci sarà Fiorella Mannoia, accompagnata per la prima volta live da un’orchestra sinfonica.

Si riprende martedì 3 settembre, tra canzoni e tante risate, in uno spettacolo particolare con Giorgio Panariello e Marco Masini.

Mercoledì 4 molto attesa è la PFM che canta De André, un evento e un tributo imperdibili per chi ama la musica.

Giovedì 5 e venerdì 6 doppio appuntamento con il magico pop-lirico de Il Volo, nel tour che festeggia 15 anni di carriera e una lunga amicizia.

Si arriva a sabato 7 con Antonello Venditti, che presenta il suo progetto live “Notte prima degli esami 1984-2024 40th anniversary”.

Sferisterio Live
Biagio Antonacci

Sferisterio Live 2024 chiude lunedì 9 e martedì 10, due serate per la prima volta di Biagio Antonacci sul palco dell’arena maceratese con tutta la sua energia.

Per chi acquista il biglietto di una serata Sferisterio Live 2024, Macerata accoglie prima e dopo lo spettacolo con offerte speciali su aperitivi, cene e pernottamenti (scopri di più su www.comune.macerata.it/live#livemusic).

Info: www.facebook.com/SferisterioLive; Biglietteria dei Teatri, piazza Mazzini 10, tel. 0733230735; www.ticketone.it (per Panariello-Masini anche) www.friendsandpartners.it.

(58)

LEAVE YOUR COMMENT