Home Spettacolo Sferisterio live, annunciate due serate a settembre con Il Volo

Sferisterio live, annunciate due serate a settembre con Il Volo

Sferisterio live, annunciate due serate a settembre con Il Volo
39
0

Sferisterio live a Macerata annuncia il primo appuntamento della stagione 2024, organizzata dal Comune in collaborazione con l’Associazione Sferisterio, che vedrà sul palcoscenico dell’arena Il Volo nelle serate del 5 e 6 settembre.

“Sulle ali dell’entusiasmo della passata stagione – interviene l’assessore comunale a Turismo ed Eventi Riccardo Sacchi –, con le 20mila presenze registrate in dieci serate, Sferisterio Live è pronta a ripartire e lo fa col botto presentando il popolare trio di fama internazionale che in qualsiasi occasione riesce ad infiammare il pubblico. A breve annunceremo altri nomi di assoluto prestigio. Ci sono quindi tutti i presupposti per un’altra stagione di successo in grado di far vivere serate magiche nella nostra arena. Sta prendendo corpo quindi una delle nostre rassegne di punta che anche per il 2024 darà l’obiettivo di coniugare l’offerta musicale di assoluta qualità con la promozione dei brand Macerata e Sferisterio”.

Sferisterio live

In attesa di vederli sul palco dell’Ariston come artisti in gara per il 74° Festival di Sanremo con il brano Capolavoro (Epic Records/Sony Music Italy), Il Volo ha annunciato il tour TUTTI PER UNO – CAPOLAVORO, 15 imperdibili appuntamenti estivi (prodotti da Friends & Partners), in luoghi tra i più suggestivi d’Italia, come lo Sferisterio di Macerata.

Il famoso trio formato da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble ha deciso di festeggiare con il pubblico italiano i 15 anni di carriera e di lunga amicizia, portando sul palco i nuovi brani del primo disco di inediti (in uscita nei prossimi mesi), i più grandi successi della tradizione musicale italiana e quelli del proprio repertorio, mostrando le molteplici sfaccettature dell’evoluzione artistica dei suoi singoli componenti.

Sferisterio live

I 15 nuovi appuntamenti saranno tra luglio e settembre, con partenza il 3 luglio da Marostica per terminare il 9 settembre alla Reggia di Caserta, subito dopo le serate maceratesi.

Le nuove date arricchiscono il calendario live del 2024 de Il Volo, che già prevede un importante World Tour e Tutti Per Uno (un progetto di Michele Torpedine), tre serate speciali che si terranno all’ Arena di Verona il 9, 11 (sold out) e 12 maggio.

I biglietti per gli spettacoli, organizzati da Elite Agency Group e Alhena Entertainment (info: 0871 685020), saranno in vendita da lunedì 5 febbraio alle 16 per il fan club e da martedì 6 febbraio alle 16 per la vendita generale.

Biglietti disponibili sul circuito TicketOne www.ticketone.it (online e punti vendita) e alla Biglietteria dello Sferisterio.

(39)

LEAVE YOUR COMMENT