Home Lifestyle Recanati, Maurizio Vandelli al Villaggio delle Ginestre

Recanati, Maurizio Vandelli al Villaggio delle Ginestre

Recanati, Maurizio Vandelli al Villaggio delle Ginestre
35
0

Venerdì 14 luglio alle ore 21, negli spazi del Villaggio delle Ginestre a Recanati, Maurizio Vandelli terrà un concerto a sostegno della comunità di riabilitazione Opera San Guanella.

Maurizio Vandelli da tanti anni è una presenza stabile a Recanati e non manca mai di sostenere, con iniziative solidali e sue testimonianze, la struttura che ha alla guida suor Barbara Brunalli e alla direzione sanitaria Fabio Corvatta.

L’Opera San Guanella da decenni assiste e cura disabili, occupandosi anche di dar loro un sorriso, accoglienza e ascolto.

Protagonista dell’appuntamento di venerdì sera sarà la musica, con canzoni che hanno fatto la storia come “29 Settembre”, “Ho in mente te”, “Tutta mia la città”, per citarne soltanto alcune.

Maurizio Vandelli donerà sicuramente la giusta atmosfera per far vivere una piacevole serata di aggregazione agli ospiti del Villaggio delle Ginestre.

Oltre le parole e la musica del grande interprete, sarà l’occasione per vedere come vengono usate le risorse affidate alla comunità di riabilitazione.

Recanati

(35)

LEAVE YOUR COMMENT