Recanati, Jack Savoretti il 19 luglio ospite internazionale di Lunaria 2017
Jack Savoretti è l’ospite internazionale di Lunaria 2017, rassegna estiva a Recanati ideata e curata da Musicultura. L’astro nascente del folk-rock d’autore internazionale, amatissimo dal pubblico inglese ed italiano, sarà di scena mercoledì 19 luglio in Piazza Leopardi. La data di Recanati è una delle quattro occasioni che il pubblico italiano avrà la prossima estate di ascoltare dal vivo Jack Savoretti.
“Dopo un’icona mondiale della storia della musica come Joan Baez – dice il vice presidente di Musicultura Ezio Nannipieri -, Lunaria accoglie un ospite internazionale che a poco più di trent’anni è stato definito il nuovo Bob Dylan. Lascio ad altri i paragoni, io so che Jack Savoretti è un talento puro e cristallino, un protagonista autentico del folk e del rock d’autore”.
Savoretti torna in Italia per lo Sleep No More Tour Summer 2017: oltre a Recanati le altre date sono Gardone Riviera il 18/7, Stra il 21/7 e Forte dei Marmi il 22/7. Da venerdì i biglietti per la data recanatese saranno in vendita su TicketOne.
(51)