Sabato pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato nel corso dell’attività di controllo del territorio è intervenuta nel parco di Fontescodella a Macerata sorprendendo due cittadini del Gambia mentre cedevano sostanze stupefacente ad altri ragazzi.
Uno di questi è riuscito a darsi alla fuga, fermato invece l’altro. Il giovane fuggito è stato comunque identificato ed entrambi sono stati denunciati alla competente autorità giudiziaria.
Continuano i controlli della Polizia anche nei confronti dei locali notturni. Tra sabato e domenica scorsa gli agenti della Squadra Amministrativa della Questura unitamente a personale della Squadra Volanti hanno effettuato diversi controlli amministrativi a locali di pubblico spettacolo situati lungo la costa. Dall’esito dei controlli sono state rilevate varie infrazioni di carattere amministrativo e più gravi irregolarità per inosservanza di norme che regolano la sicurezza dei locali. A seguito di tale attività, denunciate 10 persone per esercizio abusivo delle mansioni di vigilanza ed esercizio non autorizzato di attività di intrattenimento.
(194)