Traffico e spaccio di sostanze stupefacenti a Porto Recanati nel mirino della Squadra Mobile. A seguito di controlli su numerosi soggetti effettuati nei pressi dell’Hotel House, è stato denunciato per reati inerenti lo spaccio un cittadino di origini tunisine, 24 anni.
All’interno di un appartamento dell’Hotel House, è stata rintracciata una donna di origini rumene di 21 anni residente in provincia di Ancona, trovata in possesso di due flaconi contenenti metadone appartenenti ad un altro cittadino extracomunitario. La donna è stata anche denunciata per detenzione a fini di spaccio e per l’inottemperanza al foglio di via obbligatorio dal comune di Porto Recanati emesso nei suoi confronti dalla Questura di Macerata.
Nel corso dei controlli è stato denunciato anche un altro soggetto di origini pakistane di 30 anni, domiciliato all’Hotel House, al quale venivano sequestrati 15 grammi di hashish, un telefono cellulare e alcune schede sim ritenute utili alle indagini.
Nel centro di Porto Recanati, gli agenti hanno proceduto al controllo di altre persone tra le quali una donna italiana di 24 anni segnalata per la violazione del foglio di via obbligatorio dal comune di Porto Recanati emesso dalla Questura di Macerata e un cittadino di origini pakistane di 28 anni domiciliato all’Hotel House segnalato poiché trovato in possesso di alcune dosi di eroina.
Nel complesso vi sono state 5 denunce. La Polizia sottolinea che i servizi di controllo continueranno.
(104)