La Befana chiude le festività natalizie di Pieve Torina all’insegna della tradizione. La simpatica vecchietta sarà venerdì 6 gennaio al Palazzetto dello Sport, alle ore 15, per consegnare le calze ai bambini del paese che interverranno.
“Un omaggio che riproponiamo ogni anno – sottolinea il sindaco di Pieve Torina Alessandro Gentilucci – convinti che si debbano coltivare i valori delle buone tradizioni e del dono. La Befana è un’occasione per stare insieme, far divertire i più piccoli e far socializzare le famiglie.
“Il dono delle caramelle – prosegue Gentilucci – ha un significato simbolico e testimonia il nostro spirito di comunità e condivisione che ci ha accompagnati sin qui e che, sono certo, continuerà a farlo anche in futuro”.
Dolcetti e caramelle quindi a chiudere un ricco calendario di eventi che ha avuto nello spettacolo del Doppiatore Marchigiano e della tombola in diretta TV del 26 dicembre il suo clou, una formula vincente e di successo, parte di un programma di iniziative pensato anzitutto per le famiglie.
(16)