Home Attualità Persecuzioni alla ex e droga, a Macerata la Polizia denuncia 35enne

Persecuzioni alla ex e droga, a Macerata la Polizia denuncia 35enne

Persecuzioni alla ex e droga, a Macerata la Polizia denuncia 35enne
271
0

Atti persecutori e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, questi i reati per cui un uomo di 35 anni è stato denunciato dalla Polizia di Stato.

E’ l’epilogo di una vicenda che coinvolge una giovane donna residente nella periferia di Macerata che in preda alla paura e ad un profondo sconforto si è recata in Questura segnalando di essere vittima di persecuzione e minacce da parte dell’ex compagno, diventato un vero e proprio tormento dopo la fine, circa un anno fa, della loro relazione. La stessa ha riferito di continui pedinamenti, molestie telefoniche e percosse, temendo quindi per la sua incolumità fisica.

Dopo l’ennesima violenza consumata pochi giorni fa a Macerata quando l’uomo l’aveva picchiata al volto, visibilmente spaventata dai comportamenti aggressivi, la donna si è decisa ad andare in Questura non essendo più in grado di sopportare la situazione.

Considerata la gravità e l’urgenza della situazione, gli agenti della Polizia diretti dal Commissario Gabriele Di Giuseppe, dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Macerata, sono intervenuti immediatamente presso l’abitazione dell’uomo rinvenendo coltelli di varie misure nonché un quantitativo importante di sostanza stupefacente. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato e l’uomo denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Coltelli+droga

(271)

LEAVE YOUR COMMENT