Home Attualità Natale a San Severino, auguri del sindaco e vin brulè

Natale a San Severino, auguri del sindaco e vin brulè

Natale a San Severino, auguri del sindaco e vin brulè
135
0

Il sindaco di San Severino Marche, Rosa Piermattei, ha voluto ringraziare e salutare i propri concittadini in occasione del tradizionale incontro delle festività natalizie e di fine anno.

“Auguro a tutti i settempedani di poter vivere un Natale sereno e un 2018 pieno di speranza e felicità. Gli eventi dell’ultimo anno ci hanno travolto ma non sono riusciti a piegarci. La nostra comunità sta reagendo bene. So che non è facile, so che occorre portare pazienza ma sono certa che sapremo uscire da questo momento di difficoltà. Servono unione e condivisione, dobbiamo aiutarci l’uno l’altro e imparare ad ascoltare ogni giorno chi ci sta vicino. Solo così potremo rialzarci con la forza delle nostre stesse gambe. Solo così potremo tornare a camminare. Vi chiedo di farlo insieme”.

Il primo cittadino settempedano ha anche incontrato i dipendenti dell’Amministrazione comunale nel corso di una breve ma intensa cerimonia tenutasi al Teatro Italia.

“Il 2018 sarà l’anno della svolta, rimbocchiamoci le maniche tutti quanti e facciamo un bel lavoro. Il vostro successo non sarà solo il successo dell’Amministrazione ma il successo di chi, per lavoro, si trova a gestire la comunità locale. Siete missionari a servizio della gente – ha sottolineato il primo cittadino settempedano a nome dell’Amministrazione prima di aggiungere, rivolta ancora a tutti i dipendenti –. Vi chiedo di sorridere sempre mettendovi a disposizione di tutti. Quando un cittadino ci dice grazie dobbiamo essere tutti soddisfatti e felici per quello che siamo riusciti a fare”.

Al termine dello scambio degli auguri sindaco Piermattei ha poi consegnato ai dipendenti un pacco di Natale.

Inoltre, San Severino Marche festeggerà l’arrivo del Natale in piazza Del Popolo, subito dopo la messa di domenica a mezzanotte, con “Vin brulè sotto l’Albero” a cura dell’associazione Scout.

(135)

LEAVE YOUR COMMENT