Musicultura, le audizioni live riaperte al pubblico
Domenica 1 marzo alle ore 17, le audizioni live di Musicultura al Teatro Lauro Rossi di Macerata saranno finalmente aperte al pubblico, con l’esibizione di sei nuovi artisti: Picciotto, Setak, Giacomo Leonardi, La Zero, Marco Arati e H.E.R.
Le due serate di venerdì e sabato, a porte chiuse per l’emergenza coronavirus, sono state trasmesse in diretta dalle emittenti televisive ETV Marche e di TVRS. Agli utenti davanti ai televisori, vanno aggiunte le oltre 7 mila persone che hanno seguito la diretta streaming della serata sulla pagina Facebook di Musicultura.
Con artisti e tecnici, al Lauro Rossi l’unica ad essere presente in sala era la commissione d’ascolto di Musicultura capitanata dal Direttore Artistico del Festival Ezio Nannipieri e formata da Stefano Bonagura critico musicale, Marco Maestri compositore, Fiamma Sanò giornalista, Marcello La Matina dell’Università di Macerata e Roberto Giambò dell’Università di Camerino.
La giuria in teatro ha assegnato, come ogni sera, il “Premio Med Store”. Mentre per il “Premio Val di Chienti” del pubblico, i voti sono stati espressi su Facebook durante la diretta streaming.
LE PROSSIME AUDIZIONI LIVE MUSICULTURA
DOMENICA 1 marzo
Picciotto, Setak, Giacomo Leonardi, La Zero, Marco Arati, H.E.R.
GIOVEDÌ 5 marzo
Costanza, Salba, PeppOh, Paolo Rig8, Alberto De Luca
e con la partecipazione di Beatrice Antolini
VENERDÌ 6 marzo
Lamine, Matteo Carmignani, Guastavoce, ULULA & LaForesta, The Flyers
SABATO 7 marzo
Miele, Alex Ricci, Giannicaro, Fabio Curto, Magma, Vhelade
Info: www.musicultura.it
(56)