Montefano: tributo ai Nomadi al Teatro La Rondinella
Si apre sabato 19 marzo alle ore 21.15 la Rassegna Musicale 2016 al Teatro La Rondinella di Montefano con il TRIBUTO AI NOMADI della Cover Band SOLO E SEMPRE NOMADE.
Si proseguirà con la Tosca di Giacomo Puccini sabato 2 aprile alle ore 21.15 con l’Associazione All’Opera e per finire CONCERTO JAZZ con Sarah Micol Quartet sabato 16 aprile ore 21.15.
I Nomadi sono ormai diventati un pezzo di storia della musica italiana e un fenomeno culturale di importanza straordinaria. I loro testi, la loro filosofia di vita, la loro attitudine al viaggio ed il loro bagaglio di valori continuano ad educare al cambiamento, alla diversità, alla libertà di pensiero più di quanto si possa credere.
La band SOLO E SEMPRE NOMADE sposa perfettamente questa filosofia di vita, suonano le canzoni dei Nomadi perché si riconoscono nelle loro storie, anche se provengono ognuno da esperienze musicali differenti. La passione che li accomuna porta a un impegno in questa bellissima avventura che regala grosse soddisfazioni, a loro e al pubblico.
Infatti, in ogni concerto, come nei concerti dei NOMADI, si instaura con il pubblico un filo diretto con una partecipazione veramente straordinaria.
Per info e prenotazioni 0733/851169 – 331/2013313 – www.prolocomontefano.it
Prezzo biglietto per singolo concerto: 10 euro
Abbonamento per i 3 concerti: 25 euro (22 euro per i Soci Pro Loco)
(115)