Montefano, la band dei Lovesick in concerto al Parco Fibonacci
Venerdì 7 giugno, ore 21.30 al Parco Fibonacci di Montefano, si esibiranno i Lovesick per una tappa del loro Summer Tour ’24.
I Lovesick sono una band italiana di tre musicisti bolognesi polistrumentisti. Le loro influenze vengono dal country americano, dal rock’n’roll e dallo swing degli anni ’40 e ’50.
Il concerto è un’immersione nelle atmosfere americane dei ’40-’50, per sound, abbigliamento e strumenti vintage, ma anche per i temi come amore, tradimento e divertimento.
Hanno suonato in Italia, Svizzera, Polonia, Francia, Irlanda, Svezia, Spagna, Belgio, Germania, Olanda, Croazia e Stati Uniti.
Grazie alla loro presenza social, sono stati scelti per i film “Speravo de morì prima” e “Lamborghini”.
Possono vantare nomination all’American Western Artists’ Award 2021, agli Ameripolitan Music Awards 2024 (Austin, Texas, nella categoria Western Swing band) e la presenza come ospiti a Casa Sanremo per il Festival di Sanremo.
I numeri social sono impressionanti: 124.000 followers su Facebook, 13.500 iscritti su YouTube con oltre 15 milioni di visualizzazioni, 41.000 followers su Instagram.
Hanno aperto concerti per Ben Harper, Toquinho, Edoardo Bennato e suonato in festival con The Offspring, Ten Years After, Social Distortion, Zucchero e molti altri.
Dopo 5 album all’attivo, uscirà in queste settimane il nuovo album “Remember My Name”. Sono reduci da un tour di 20 concerti negli Stati Uniti a febbraio 2024.
Parco Fibonacci è a Montefano in C.da Margherita 23, sul posto sarà possibile cenare e usufruire del cocktail bar.
Info e prenotazioni: parcofibonacci.it, tel. e WhatsApp 0733 1778568, info@parcofibonacci.it, Facebook, Instagram.
(32)