Home Attualità Montecosaro, arrestato con hashish e cocaina in auto

Montecosaro, arrestato con hashish e cocaina in auto

Montecosaro, arrestato con hashish e cocaina in auto
191
0

Operazione antidroga a Montecosaro della Guardia di Finanza di Civitanova Marche che con l’ausilio dell’unità cinofila ha sequestrato oltre 125 grammi tra hashish e cocaina. Un venticinquenne è finito agli arresti domiciliari.

Il blitz è stato avviato nei pressi della stazione ferroviaria di Montecosaro. Lungo la Strada Provinciale Maceratese i finanzieri hanno sottoposto a controllo un autoveicolo condotto da un giovane italiano.

Le insistenti segnalazioni da parte del cane antidroga hanno indotto alla perquisizione del mezzo, che ha permesso di rinvenire occultati un panetto di hashish da 100 grammi e 2,2 grammi di cocaina suddivisa in piccoli involucri.

L’operazione proseguita nell’abitazione del venticinquenne dove i militari, all’interno di una pertinenza dell’immobile, hanno rinvenuto ulteriori 26 grammi di hashish.

Lo stupefacente è stato sequestrato e il responsabile è stato posto dall’Autorità Giudiziaria agli arresti domiciliari.

La Guardia di Finanza di Civitanova Marche ha ulteriormente rafforzato il dispositivo di prevenzione e contrasto dei traffici illeciti, con particolare riguardo ai reati connessi all’uso e allo spaccio di sostanze stupefacenti, seguendo quanto concordato in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

(191)

LEAVE YOUR COMMENT