Home Sport Mister Zannini: “stiamo lavorando per creare un club strutturato”

Mister Zannini: “stiamo lavorando per creare un club strutturato”

Mister Zannini: “stiamo lavorando per creare un club strutturato”
118
0

Prosegue spedita la preparazione dell’Aurora Treia.

Un’estate ricca di novità per il club biancorosso che, oltre al ripescaggio nel Campionato di Promozione, è diventato parte integrante del progetto Lube Academy.

La squadra sta lavorando duramente sotto le direttive del tecnico Gianfranco Zannini che in questa stagione sarà coadiuvato da uno staff di alta qualità.

Il nuovo allenatore dell’Aurora Treia ha rilasciato nuove dichiarazioni: “Quando sono stato incaricato di diventare la nuova guida tecnica dell’Aurora Treia ho accettato di buon grado. Ho preso questa decisione seguendo il mio cuore”.

Zannini sottolinea subito l’importanza del lavoro di questi primi giorni.

A Treia si stanno gettando le basi per un progetto stimolante, con grandi ambizioni future, trainato dal Gruppo Lube, il quale ha alle spalle una lunga schiera di successi sportivi, e da sempre incarna i principi e il dna aziendale di una storia imprenditoriale di enorme prestigio.

Zannini prosegue: “Ci sarà un grande avvenire per questa società perché dietro c’è un progetto ambizioso che vuole unire più poli. C’è la grande volontà di creare un club strutturato per giovani ed esperti, noi siamo uno dei pilastri di questo progetto ed abbiamo alle spalle una storia importante.

Nel momento in cui si inizia a parlare della stagione ai blocchi di partenza, la nuova guida tecnica dei biancorossi non si nasconde: “Io e il mio staff siamo stati incaricati di portare avanti un campionato da protagonisti. Rappresentiamo la parte operativa che dovrà innanzitutto dare una identità ben definita e un’anima a questo gruppo. Ognuno di noi dovrà dare il meglio di sé stesso con competenza, passione ed entusiasmo”.

L’esperto coach conclude dicendo: “In questa prima fase del progetto occorrerà portare pazienza, scandire bene le idee e armarsi di coraggio. Spero che da qui in avanti il buon spirito della squadra diventi contagioso, pieno di slancio ed energie. Grazie al duro lavoro e ai sacrifici arriveranno i risultati che ci siamo prefigurati con tutto l’ambiente”.

Delle dichiarazioni profonde e cariche di motivazioni in vista del prossimo allenamento congiunto che si terrà mercoledì 7 agosto, alle ore 18:00, contro la Sangiustese VP, al “Leonardo Capponi” di Treia.

Un primo test importante per verificare la condizione del gruppo al termine della prima settimana di preparazione.

(118)

LEAVE YOUR COMMENT