Med Store, Valenti e Margutti presentano la partita con Trento
Domenica 14 marzo alle ore 18, la Med Store torna al Banca Macerata Forum per la 9a giornata di ritorno di Serie A3 e ospita l’UniTrento.
La squadra trentina si presenta con due sconfitte e una vittoria nelle ultime tre gare di campionato disputate. Non deve però ingannare la classifica, Trento ha a disposizione un gruppo di giovani di grande talento e già all’andata aveva messo in difficoltà i biancorossi.
La Med Store Macerata è invece impegnata nella lotta al terzo posto, ora è quarta a 34 punti, uno dietro Brugherio. I biancorossi sono in un buon periodo e si avviano ad affrontare nelle migliori condizioni il finale della regular season.
Il libero Marco Valenti e lo schiacciatore Pietro Margutti nella video intervista presentano la partita con Trento e parlano delle sensazioni che vive la squadra.
Marco Valenti, maceratese classe 1997, alto 180 centimetri, è biancorosso in prima squadra da 3 anni. Pietro Margutti, ravennate di 23 anni, alto 192 centimetri, primo anno a Macerata. Cresciuto nelle giovanili di Ravenna, ha giocato a Roma, Brescia, Gioia del Colle e San Donà di Piave. E’ figlio d’arte, il padre Stefano, dirigente a Ravenna, è stato schiacciatore della nazionale azzurra.
(56)