Home Sport Med Store aspetta Torino. Ferri: “Vincere ci ha dato fiducia”

Med Store aspetta Torino. Ferri: “Vincere ci ha dato fiducia”

Med Store aspetta Torino. Ferri: “Vincere ci ha dato fiducia”
53
0

La Med Store torna in campo domenica 3 gennaio, ore 18, al Banca Macerata Forum dove ospiterà la sfida contro la ViViBanca Torino, per il recupero della seconda giornata, girone di andata, del campionato di A3.

La squadra piemontese arriverà in cerca di punti importanti e per spezzare il momento difficile che sta vivendo, con un 2020 chiuso con la quinta sconfitta consecutiva, il 3 a 0 casalingo contro Portomaggiore.

In casa biancorossa, invece, la netta vittoria su Bolzano per 3 a 0 ha confermato la crescita della Med Store Macerata, che ora deve trovare continuità di risultati. Contro Bolzano si è vista una squadra ben più decisa e lo conferma Stefano Ferri.

med store
Stefano Ferri

“Siamo stati più concentrati e incisivi – dice l’opposto biancorosso -, che era forse ciò che ci era mancato nelle altre partite, dove non siamo sempre riusciti a imporci nei momenti decisivi. Stavolta poi abbiamo commesso pochi errori, mantenendo un alto livello di attenzione, li abbiamo sempre tenuti a distanza e ci siamo presi i nostri punti, aggredendoli fin dai primi minuti di gara. Questa vittoria rappresenta per noi un’importante iniezione di fiducia”.

Per quanto riguarda la partita di domenica con Torino, “Ci aspettiamo una reazione da parte loro vista la serie di sconfitte che hanno subito, saranno agguerriti – avverte Ferri –. Noi non possiamo fermarci però, sappiamo cosa fare e dobbiamo scendere in campo con il giusto atteggiamento, che può fare la differenza come dimostrato contro Bolzano. Dobbiamo mettere in partita la stessa voglia di vincere e imporre il nostro gioco”.

(53)

LEAVE YOUR COMMENT