Home Spettacolo Marcellus “Malik” Pittman e Shanti Celeste a Porto Sant’Elpidio

Marcellus “Malik” Pittman e Shanti Celeste a Porto Sant’Elpidio

Marcellus “Malik” Pittman e Shanti Celeste a Porto Sant’Elpidio
90
0

La domenica di Pasqua all’Harmonized, il club di Porto Sant’Elpidio, è preludio di estate e atmosfere che lasciano presagire il clima del preannunciato Fat Fat Fat, il Festival di Musica elettronica che si terrà dal 4 al 6 agosto tra Morrovalle e la Grancia di Sarrocciano a Corridonia. Ma il 16 aprile al club si balla con la Fat Fat Fat Night, con due astri della ricerca musicale.

Si parte con Marcellus “Malik” Pittman (nella foto in alto), anima di Detroit e atmosfere calde nate nella Motor City che affondano le proprie origini compositive in quegli ascolti di vinili jazz sua passione nei primi anni ’80. Dal 1993 in poi Marcellus Pittman ha prodotto EP per la Sound Signature e fondato il collettivo “3 Chairs” con Theo Parrish, Rich Wilhite e Moodymann.

Shanti Celeste
Shanti Celeste

Dopo di lui il testimone della consolle passa a Shanti Celeste, stella nascente della culture club britannica. Dj, vocalist e produttrice di house/soul music, si sta facendo spazio con successo sul panorama musicale inglese e non, sfornando produzioni e dj set nei quali spicca il suo innato amore per l’underground e lo stile old school, amore che l’ha inoltre spinta a lavorare per Idle hands, negozio di vinili nonché label di Bristol.

Il warm up è affidato al resident dj Curl Menghi.

(90)

LEAVE YOUR COMMENT