È stata confermata la gara amichevole di Perugia, con i Grifoni dell’ex mister biancorosso Cristian Bucchi, per sabato 14 gennaio, ore 14.30, allo stadio Renato Curi del capoluogo umbro.
I tifosi della Maceratese potranno acquistare i biglietti per il Settore Ospiti (Tribuna Laterale Ovest, Settore A) alla biglietteria dello stadio solamente se in possesso di Tessera del Tifoso, anche se in occasione dell’amichevole sarà attiva l’iniziativa “Porta due amici allo stadio”, cosicché due non tesserati potranno comprare il tagliando d’ingresso al Curi grazie a un terzo in possesso della tessera, che fungerà da garante. Venerdì 13 gennaio, i biglietti potranno essere acquistati alla biglietteria dello stadio Curi dalle 16 alle 19. Sabato 14 gennaio, dalle 10 fino all’inizio della partita.
Di seguito i prezzi dei biglietti per ogni settore:
– Settori Tribuna Vip, Poltroncina, Tribuna Laterale: € 15 – Settore Curva Nord: € 7 Parte della Tribuna Laterale non sarà agibile a causa della ristrutturazione del settore dedicato ai disabili.
Il percorso consigliato per arrivare allo stadio, come comunicato dalla Questura umbra, da parte dei supporters maceratesi è il seguente: raccordo autostradale Perugia-Bettolle, uscita Perugia Madonna Alta, Parcheggio P5 adiacente settore Curva Sud Ospiti.
(28)