A causa dell’inagibilità di alcune scuole di Macerata per i danni causati dal sisma, si è reso necessario il trasferimento di dodici seggi elettorali per le prossime consultazioni referendarie del 4 dicembre. Questa la nuova ubicazione, approvata stamattina dal prefetto: le sezioni 1 e 2 precedentemente ospitate al Convitto Nazionale di piazza Marconi 2, sono state trasferite alla Biblioteca comunale in piazza Vittorio Veneto 2.
Le sezioni 3, 4, 5 e 20, anch’esse ospitate al Convitto nazionale piazza Marconi 2, sono state trasferite all’Istituto Scolastico di via Capuzi 40.
Le sezioni 24, 25 e 29 precedentemente ospitate alla scuola media Dante Alighieri in via Giuliozzi 10 , sono state trasferite ai locali ex comunali Mattatoio in via Panfilo 15.
Le sezioni 26, 27 e 28, sempre della Scuola Media Dante Alighieri, sono state trasferite alla scuola primaria IV Novembre in via Spalato 147.
L’ubicazione delle altre sedi agibile rimane invariata e visibile nel sito del comune.
Per chi ha smarrito la carta elettorale, o ha completato tutti gli spazi, c’è la possibilità fin da ora di richiederne una nuova all’ufficio elettorale in viale Trieste 24, aperto da lunedì a sabato dalle 8.30 alle 12.30, evitando cosi le code degli ultimi giorni.
Ulteriori informazioni e modulo per richiedere il duplicato a questo link:
http://www.comune.macerata.it/aree-tematiche/servizi/elettorale/documenti-per-votare
(81)