Sabato 9 luglio, ore 17.30 in Corso Cairoli 114 a Macerata, si inaugura Becky’s Tattoo di Rebecca Moro.
Lo studio è caratterizzato all’interno da colori neutri, dominante il bianco, e da punti d’oro per dare più senso di pulizia e lucentezza.
Inoltre, alcune opere dell’artista Sesto Americo Luchetti, di cui Rebecca è pronipote, sottolineano scenograficamente il tradizionale slancio artistico della famiglia.
Becky’s Tattoo infatti vuole creare un ambiente ideale e di condivisione culturale, aperto a tutti senza distinzioni, per chiunque voglia avvicinarsi al mondo del tatuaggio e dell’arte in sè.
Lo stile di Rebecca Moro, espresso con la sua ricercata precisione, privilegia il blackwork (tatuaggi con prevalenza di nero), il linework (giochi di linee) e i soggetti illustrativi.
Nella metodica del tatuaggio si parte ogni volta da un vero e proprio confronto con il cliente, cercando di soddisfare al meglio le sue richieste, anche dal punto di vista stilistico.
Da sempre amante del mondo dell’illustrazione, Rebecca Moro si è diplomata al Liceo Artistico Cantalamessa di Macerata, dove si è avvicinata all’arte incisoria dell’acquaforte.
Ha poi continuato la sua formazione presso la Fashion look Academy della Regione Lazio.
Con curiosità e passione ha acquisito gli elementi per elaborare la propria identità artistica avvicinandosi a diversi stili.
Tornata nelle Marche dopo quasi 3 anni, ha seguito il Corso di formazione regionale per operatore tatuaggio e piercing della Confartigianato di Macerata.
Info: Becky’s Tattoo su Facebook e Instagram, telefono 3454371369.
(869)