Macerata Nordic Walking ha ricevuto per la sua attività svolta una lettera di encomio del Vice presidente del Consiglio regionale delle Marche Gianluca Pasqui, nel corso di un incontro ad Ancona.
Pasqui ha accolto la professoressa Daniela Merelli e l’ingegner Attilio Mogianesi, rispettivamente presidente e vice della Macerata Nordic Walking Asd.
Il Vice presidente del Consiglio regionale ha voluto omaggiare ufficialmente il sodalizio, ribadendo l’enorme valenza non solo sportiva ma anche sociale che l’associazione ricopre per l’intero territorio della provincia di Macerata.
“Ringrazio la professoressa Merelli, l’ingegner Mogianesi e tutti i loro collaboratori – ha affermato Pasqui – per quanto stanno facendo, perchè l’esperienza della Macerata Nordic Walking Asd, con i suoi circa 400 associati, è un vero esempio di sano sport che si abbina alla riabilitazione oncologica e al benessere della mente. Sono, quindi, orgoglioso di aver potuto conoscere da vicino questa realtà e chi, con spirito di sacrificio e abnegazione, si impegna quotidianamente per farla crescere”.
(Nella foto: Daniela Merelli, Gianluca Pasqui e Attilio Mogianesi)
(21)