Capodanno in piazza per le due maggiori città della nostra provincia, che vogliono offrire l’opportunità ai cittadini di festeggiare insieme.
A Macerata, per la notte di San Silvestro tradizionale appuntamento in Piazza della Libertà organizzato dal Comune e dalla Pro Loco Macerata.
Il programma per salutare l’ultimo giorno del 2015 e accogliere il primo del 2016, prenderà il via alle 22 dal palco dove si esibiranno dj e vocalist. Poi, a partire dalle 23.15, sarà la volta del gruppo musicale Union Jacks che, al ritmo dei grandi successi degli anni dai ‘70 ai ’90, farà ballare giovani e meno giovani. Dopo la mezzanotte, di nuovo tutti in pista fino al termine.
Quello maceratese, come avverrà in tante altre città italiane, sarà un capodanno sicuro senza scoppio di petardi.
A Civitanova Marche, l’Assessorato al Turismo del Comune organizza in piazza XX Settembre uno spettacolo con molti ospiti.
Attesa la partecipazione straordinaria di Stefano Corti e Alessandro Onnis della trasmissione televisiva “Le Iene”, mentre a presentare ci sarà Daniela Gurini. L’intrattenimento musicale dal vivo è del gruppo “I Vari Età” e Dj Set.
Inoltre ci sarà uno spettacolo per i bambini con giochi, baby dance, sculture di palloncini, Topolino e la musica repper con Stylo Aka Space.
Show di Mezzanotte con la ballerina Anna K, Le Iene, ed infine giochi a premi con il pubblico.
(28)