Home Attualità Lago di Fiastra, recuperato il corpo del giovane annegato

Lago di Fiastra, recuperato il corpo del giovane annegato

Lago di Fiastra, recuperato il corpo del giovane annegato
643
0

I Vigili del Fuoco hanno rinvenuto all’alba di oggi il corpo senza vita del giovane scomparso ieri pomeriggio nelle acque del Lago di Fiastra.

Allertati per un probabile malore in acqua, subito intervenuti con una squadra del distaccamento Camerino-Visso e il nucleo sommozzatori di Ancona, i Vigili del Fuoco hanno continuato le ricerche in acqua per tutta la notte e alle prime ore dell’alba il corpo è stato individuato e successivamente recuperato.

Mohamed Ali Slama

Il giovane annegato è Mohamed Ali Slama, 23 anni, di origini tunisine e residente a Moie di Maiolati Spontini, in campeggio a Fiastra insieme ad amici. Si è tuffato da solo verso le 15 di ieri, tentando la traversata del lago. Secondo alcuni turisti che hanno assistito alla tragedia, quasi arrivato sulla sponda opposta il ragazzo ha iniziato a gridare e annaspare, poi è sparito nelle acque, in quel punto profonde alcune decine di metri. Vani i soccorsi che sono stati immediati da parte dei presenti e dei bagnini del campeggio, il ragazzo non era più visibile.

Pochi minuti dopo, sono giunti Vigili del Fuoco, Croce Rossa e Carabinieri. Sulla spiaggia è atterrata anche un’eliambulanza del soccorso regionale.

Le ricerche nell’immediato non hanno dato risultati, causa anche la profondità del lago e le forti correnti che lo attraversano. Le operazioni sono continuate nella notte con l’ausilio della Protezione Civile che con i propri mezzi ha illuminato l’area. Poi in mattinata il ritrovamento e il recupero dello sfortunato giovane.

(643)

LEAVE YOUR COMMENT