Fabrizio Benassi è il nuovo direttore sportivo della Maceratese. La società ha comunicato di non proseguire nel rapporto professionale con Gianluca Stambazzi. Il club biancorosso ha ringraziato Stambazzi per la collaborazione e la professionalità profuse e gli ha augurato le migliori fortune personali e professionali.
In attesa della definizione dell’organigramma, il ruolo di ds è stato assunto da Fabrizio Benassi, già nell’organico societario. Benassi ha lavorato con Fabrizio Lucchesi al Pisa. Gianluca Stambazzi nella scorsa stagione ha sostituito nell’incarico Giulio Spadoni. Il presidente Spalletta ha preferito al suo fianco un collaboratore di fiducia, sottolineando che non è in discussione Stambazzi come persona.
Dopo il vice allenatore Franco Gianangeli, quindi, anche un altro protagonista della presidenza Tardella viene cambiato, nonostante la riconferma ribadita poche settimane fa. Per quanto a sorpresa, sembra comunque che l’uscita dall’organico di Stambazzi sia avvenuta in modo sereno.
(Nella foto: Fabrizio Benassi con il presidente Filippo Spalletta)
(197)