Home Spettacolo La grande voce di Kelly Joyce, ultimo appuntamento di Cecchetti in Jazz

La grande voce di Kelly Joyce, ultimo appuntamento di Cecchetti in Jazz

La grande voce di Kelly Joyce, ultimo appuntamento di Cecchetti in Jazz
57
0

Una donna per l’ultimo appuntamento di Cecchetti in Jazz. La rassegna curata da Gianluca Diomedi e Luca Scagnetti, porta a Civitanova Marche, giovedì 2 marzo alle 21.15, l’eclettica artista francese Kelly Joyce, divenuta famosa al gran pubblico per il suo singolo uscito nel 2001, Vivre La Vie. Un mix di energia, bravura e bellezza capace di travolgere completamente lo spettatore con il carisma e il talento.

Figlia d’arte, la sua vita è stata segnata fin dal principio dalla musica, dal canto e dalla danza; è riuscita a convergere e tradurre in musica tutti gli input che negli anni l’hanno divertita e appassionata, tanto che nelle sue melodie troviamo dalla Bossa Nova alla disco-music, dal jazz al pop.

Kelly Joyce
Kelly Joyce

Una donna inarrestabile, che ha partecipato a numerosi festival internazionali in trio e in quintetto jazz, che ha saputo ben destreggiarsi tra stili musicali differenti. Ha preso parte a varie tournée in tutto il mondo e nel 2014 è stata ospite fissa del programma Chiambretti Supermarket, riproponendo con il suo stile originale i grandi classici della canzone francese, da Edith Piaf a Michel Fugin.

Kelly Joyce, al Teatro Cecchetti, è accompagnata da un trio composto da Angelo Trabucco al piano, Alessandro Svampa alla batteria, Nicola di Camillo al contrabbasso. Il concerto ripropone alcuni suoi brani di successo in chiave jazz e soul, passando per la reinterpretazione dei classici francesi, approdando infine a sonorità più funky e moderne rivisitando repertori dell’R&b come Master Blaster e Superstion di Stevie Wonder.

Il costo del biglietto è di 10 euro; dieci ingressi gratuiti sono riservati agli ospiti dei Comuni terremotati che soggiornano a Civitanova. Per maggiori informazioni rivolgersi al Teatro Cecchetti, tel. 0733/817550.

Cecchetti in Jazz è organizzato da Comune e Teatri di Civitanova, in collaborazione con AMAT e Made Again. La rassegna è resa possibile grazie anche ai partner Mediterraneo, Mescola, Dimorae, Sider e Abbey Road Music Shop.

(57)

LEAVE YOUR COMMENT