Home Sport Eccellenza femminile, vittoria per 6-1 della Samb contro l’Aurora

Eccellenza femminile, vittoria per 6-1 della Samb contro l’Aurora

Eccellenza femminile, vittoria per 6-1 della Samb contro l’Aurora
0
0

La Sambenedettese è scesa in campo contro l’Aurora Treia nell’incontro valido per il settimo turno del Campionato di Eccellenza femminile.

Grazie alle cinque vittorie conquistate, le rossoblu hanno accumulato 15 punti e stazionano nelle zone alte della classifica. L’Aurora Treia, reduce da tre sconfitte consecutive, è ferma a quota 7 punti ottenuti grazie a due vittorie e un pareggio.

La Samb si affida al migliore undici titolare mentre le ospiti si presentano all’appuntamento rimaneggiate e con diverse giocatrici schierate fuori ruolo.

L’Aurora inizia con il giusto piglio e trova il vantaggio con Mari che capitalizza in rete l’assist perfetto fornito da Porcarelli.

Le rivierasche si destano dal sonno iniziale e siglano tre reti in rapida successione con la doppietta di Mbango Langiotti che supera l’estremo difensore avversario dalla lunga distanza.

Nella ripresa le sambenedettesi continuano a spingere e fissano il punteggio sul definitivo 6-1 grazie al doppio sigillo di Pontini e ad una sfortunata autorete.

Quarto successo consecutivo per le ragazze di Mister Silvestro Pompei che danno continuità al loro ottimo momento di forma.

Per l’Aurora Treia è da segnalare il ritorno di Ludovica Capponi dal grave infortunio che l’ha tenuta ferma per oltre un anno.

Al termine dell’incontro, il tecnico dell’Aurora Treia Luigi Tedeschi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Luigi Tedeschi, Aurora Treia femminile

“Abbiamo affrontato una squadra molto ben attrezzata e con tante individualità, le tante assenze ci hanno costretto a ridisegnare il modulo e a vedere alcune giocatrici fuori ruolo. L’atteggiamento è stato buono, le ragazze sono scese in campo concentrate ed hanno anche trovato la rete del vantaggio con Mari. Ammiro l’atteggiamento della squadra che ha dato tutto nonostante le difficoltà e sta dimostrando di saper continuare a crescere”.

 

(0)

LEAVE YOUR COMMENT