Civitanova Marche, “Schiaccianoci Swing” all’Annibal Caro
Domenica 13 gennaio riprende “A teatro con mamma e papà”, la stagione dedicata a ragazzi e famiglie organizzata dal Comune di Civitanova Marche. L’appuntamento è al Teatro “Annibal Caro” di Civitanova Alta, con inizio alle ore 17.
In scena la compagnia pugliese “La bottega degli apocrifi” che proporrà lo spettacolo “Schiaccianoci Swing”. E’ una rivisitazione della famosissima opera di Hoffmann “Schiaccianoci e il re dei topi” che, su musiche di Tchaikovsky, divenne un celeberrimo balletto conosciuto in tutto il mondo e ancora oggi rappresentatissimo.
Nella versione della compagnia “La Bottega degli Apocrifi” il materiale originario viene letto attraverso diverse lenti, come quella della danza e della musica jazz, per una performance in grado di affascinare il pubblico dei più piccoli e trasportarlo nel mondo magico della favola.
Dopo i sold out dei primi due appuntamenti di novembre e dicembre, il direttore artistico Marco Renzi sollecita i genitori ad effettuare la prenotazione onde evitare di non poter accedere alla sala.
I numeri da chiamare sono i seguenti: 0734-440348\440361 (lun.ven ore 09\13,30), in altri orari 335 5268147. Ingresso unico € 6.
(62)