Sabato 3 febbraio alle ore 15.45, la Sala del Consiglio comunale di Civitanova Marche ospiterà un nuovo incontro organizzato nell’ambito della rassegna “Filosofarte”, ideata e curata dal presidente della Commissione cultura Gianluca Crocetti con il patrocinio del Comune.
Tema del dibattito sarà “La comunicazione nella società globale”, con la partecipazione di due protagonisti come il professor Alberto Contri, una delle massime autorità negli studi sulla comunicazione e pubblicità sociale, e il filosofo Diego Fusaro, attento studioso del presente e autore di numerosi saggi.
Il sindaco e assessore alla Cultura di Civitanova Marche Fabrizio Ciarapica ha ricevuto in municipio gli organizzatori del convegno, che hanno illustrato l’iniziativa ai presenti.
“Il progetto culturale Filosofarte – ha detto Gianluca Crocetti – prosegue con un altro confronto interessante, questa volta sul tema della comunicazione con due relatori tra i massimi esperti nel settore. Ci auguriamo che anche questo appuntamento possa intercettare l’interesse del pubblico e richiamare persone anche da fuori Civitanova”.
(Nella foto in alto: Sofia Splendiani, Gianluca Crocetti, Nello Serbolisca, Diego Fusaro, Fabrizio Ciarapica)
(38)