Civitanova Alta, spettacolo di Demo Morselli e Marcello Cirillo
Domenica 18 agosto, ore 21.30 in piazza della Libertà a Civitanova Alta, Demo Morselli e Marcello Cirillo portano il loro spettacolo Hit Parade Tour per i festeggiamenti di San Marone.
Con un’orchestra di 14 elementi diretta dal maestro Morselli e la voce di Cirillo si rivivranno le tappe più importanti della musica italiana e internazionale. Uno spettacolo che sarà in grado di far rievocare forti emozioni e ricordi indimenticabili, con momenti di coinvolgimento di impatto emotivo forte, uno spettacolo per varie generazioni nel quale si può trovare sempre un punto di contatto a qualsiasi età; una festa della grande musica, con arrangiamenti raffinatissimi. La messa in scena del concerto è di alto livello, dall’esperienza della tv quotidiana de I fatti vostri conservano il senso dello show un po’ all’americana, elegante quasi in bianco e nero ma con delle sonorità moderne, uno spettacolo che cerca nel passato le ragioni del presente, da Gianna a Occidentali’s karma, da Tu vuo’ fa l’americano a Music, da Carmina Burana a Modugno.
Ingresso libero, come ogni anno, e servizio navette gratuito garantito dalla collaborazione di Atac. i bus gireranno dalle 20 fino al termine delle manifestazioni. In questo modo gli spettatori saranno facilitati nel raggiungere in modo agevole i luoghi degli eventi in programma.
Una prima linea collega la zona porto con la Città Alta e ritorno: da Cristo Re, il bus percorrerà corso Umberto I, via Cecchetti, via D’Annunzio, SP Le Vergini e arriverà in piazzale Tramvia (ritorno: via Corridoni, SP Le Vergini, via D’Annunzio, via Cecchetti, piazza XX Settembre, vialetto Sud, via Matteotti, terminal Cristo Re).
Un secondo collegamento è previsto con i parcheggi, sempre andata e ritorno, per coloro che sceglieranno di arrivare in auto fino a Civitanova Alta. La navetta passerà nel posteggio dei Frati Cappuccini in contrada Grazie e in quello dell’ITC “Filippo Corridoni” di contrada Asola, e arriverà a piazzale Tramvia.
Chiusura in grande stile con i fuochi d’artificio a cura della ditta Pirotecnica Santa Chiara.
(173)