Carnevale per grandi e piccini alla Società Filarmonica di Macerata
Mascherati o senza costume, alla Società Filarmonico Drammatica di Macerata domenica 26 febbraio alle 16.30 per la festa più divertente dell’anno.
Appuntamento con il carnevale della Filarmonica per grandi e piccini in due ambienti. A far scatenare i primi penseranno due gruppi musicali che si alterneranno sul palco del meraviglioso Teatro di via Gramsci: Piero ed Ettore dei Talk Radio, con la musica degli indimenticabili anni ’60 e ’70; a seguire Giorgia, Laura e Valentina, le vocalist di Cat’s Eyes Ladies (nella foto) con rock ‘n roll e swing dei favolosi ’50s.
I locali della sede sociale, sempre al primo piano di Palazzo Bourbon-Del Monte a Macerata, saranno riservati ai bambini dai 5 ai 12 anni: tutta per loro l’animazione a cura della Balena dispettosa, specialista nell’intrattenimento per i più piccoli.
L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento posti (segreteria Società Filarmonica tel. 333-1721308).
Insieme alla musica e ai balli, per chi lo desidera sarà possibile degustare un piatto unico preparato dal catering Due Cigni: basta farne richiesta contestualmente alla prenotazione, il costo è di 10 euro.
(102)