Bocce: fervono i preparativi per il “Gran Premio Città di Treia”
Il 13 e 14 Luglio, Passo di Treia sarà al centro dell’attenzione per tutti gli appassionati di bocce con il “Gran premio Città di Treia”. L’evento, che si svolgerà presso lo storico bocciodromo passotreiese, rappresenta un appuntamento imperdibile per gli amanti di questo sport tradizionale.
Un torneo di bocce tutto al femminile che fa il suo ritorno sulla scena nazionale dopo oltre 15 anni.
Si parte sabato 13 Luglio, con la gara regionale a coppie (Lei-Lei) senza vincolo di società. Saranno 31 le coppie di atlete a darsi battaglia nella giornata inaugurale.
Domenica 14 Luglio, vedrà 69 giocatrici, provenienti da tutta Italia, sfidarsi in una competizione avvincente. A partire dalle ore 9:00 si svolgeranno le gare: “Major Individuale Femminile” per le categorie A/B e “Nazionale S.P.T.” per le categorie C/D.
Un evento che si svolge solo in quattro località italiane a che servirà a dare lustro alla comunità treiese promuovendone l’immagine.
Una manifestazione che si sta realizzando grazie alla sinergia che si è creata tra gli organizzatori, le delegazioni provinciali e regionali F.I.B., gli sponsor e le istituzioni.
La A.S.D Bocciofila Passo di Treia, con il supporto della F.I.B. (Federazione Italiana Bocce) e il patrocinio del Comune di Treia, invita a non perdersi questa bellissima due giorni di sport e aggregazione.
(197)