Home Sport Basket in carrozzina, il Santo Stefano si gioca la finale di serie A

Basket in carrozzina, il Santo Stefano si gioca la finale di serie A

Basket in carrozzina, il Santo Stefano si gioca la finale di serie A
37
0

Sabato 4 marzo, ore 15 al PalaPrincipi di Porto Potenza Picena, il Santo Stefano KOS Group affronterà la Deco Metalferro Amicacci Abruzzo in gara2 della semifinale play off di serie A Basket in carrozzina.

I ragazzi allenati da coach Roberto Ceriscioli hanno la possibilità di accedere alla loro terza finale scudetto (vinta nel 2019 e persa nel 2021, entrambe con la UnipolSai Briantea84 Cantù).

A Giulianova infatti gara 1 ha visto prevalere i portopotentini 63-48, al termine di un derby adriatico molto intenso, con Domenico Miceli grande protagonista, autore di 25 punti ed efficace anche in difesa.

basket santo stefano

Ora per la squadra del Santo Stefano c’è l’opportunità di chiudere la semifinale, contando su un gioco equilibrato e intelligente dotato di un buon ritmo in attacco.

L’eventuale, non auspicata, gara 3 si disputerà il 18 marzo ancora a Porto Potenza Picena.

“Bellissimo vedere la squadra così quadrata – commenta Mario Ferraresi, presidente del Santo Stefano KOS Group –. Stiamo in questi anni scrivendo la storia della nostra società sportiva ma più in generale del basket in carrozzina italiano”.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su www.twinssebastiani.it.

(37)

LEAVE YOUR COMMENT