L’Aurora Treia piazza altri tre colpi di mercato per dare ulteriore consistenza alla rosa.
I ragazzi di Mister Cornacchini sono ancora alla ricerca della prima vittoria ufficiale dopo i pareggi arrivati nelle prime due giornate del Campionato di Promozione.
L’Aurora tornerà in campo mercoledì 18 Settembre, alle ore 20:00, in casa contro la Settempeda per la sfida di ritorno dei Sedicesimi di Coppa Italia Promozione.
Sono stati ufficializzati gli acquisti di Tommaso Tiberi, Ariel Di Francesco e Diego Allegretti.
Tommaso Tiberi, estremo difensore, classe 2005, è un prodotto del vivaio della Recanatese che nelle ultime stagioni ha difeso i pali nella selezione Primavera dei Leopardiani.
Ariel Di Francesco, attaccante, è una bandiera del club biancorosso che fa il suo rientro dopo la positiva ultima stagione con la Belfortese. Un legame indissolubile con l’Aurora Treia che si è creato nel corso di nove stagioni trascorse insieme. Un graditissimo ritorno che servirà a portare esperienza al reparto avanzato.
Diego Allegretti, attaccante trentaduenne, è una punta centrale che può ricoprire molteplici ruoli sul fronte offensivo. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del San Marzano.
Nel corso della sua carriera ha macinato goal e presenze con squadre importanti come Pineto, Cavese, Gozzano (dove nella stagione 2020/2021 sigla 25 reti), Vibonese, Maceratese, Noto, Treviso, Fano, Santegidiese e Sangiustese. Un calciatore esperto nel conquistare promozioni che ha scelto l’Aurora per la solidità e le ambizioni del progetto Lube Academy.
(22)