Fuochi di ferragosto per l’Aurora Treia che piazza altri tre colpi di spessore.
Il club biancorosso si è ufficialmente garantito le prestazioni sportive dei giocatori Francesco Romagnoli, Gianluca Candidi e Davide Borrelli.
Francesco Romagnoli, centrocampista, torna all’Aurora Treia dopo la parentesi di una stagione con i bianco-azzurri del Trodica.
Sei campionati trascorsi insieme all’Aurora tra il 2017 e il 2023, Romagnoli ha scelto di tornare per l’amore verso la maglia biancorossa e la serietà del nuovo progetto guidato dal Gruppo Lube.
Gianluca Candidi, centrocampista nato nel 2000, ha vestito a lungo la maglia della Recanatese in Serie D ed ha maturato presenze con compagini importanti come Vigor Castelfidardo, P.S.Elpidio e Montefano.
Nella stagione 2023/2024 ha militato tra le file del Montegiorgio in Eccellenza.
Davide Borrelli, fantasista, classe 1985, arriva all’Aurora dopo l’ultima esperienza al Tolentino dove ha superato quota 100 reti siglate in carriera.
Negli anni ha sfoderato prestazioni di alto livello con le maglie di Cynthialbalonga, Forlì, Monterosi, Recanatese, Imolese, Fano, Maceratese, Ancona, Teramo, Trivento, Real Montecchio, Jesina e Cuneo.
Un giocatore di immensa caratura tecnica ed esperienza.
Tre innesti di altissima qualità per Mister Zannini, che vede così rinforzarsi un organico quasi interamente rinnovato rispetto alla passata stagione.
L’Aurora Treia effettuerà il secondo allenamento congiunto domani, sabato 17 agosto, alle ore 17:00, contro il Tolentino dell’ex tecnico Paolo Passarini, allo Stadio “Della Vittoria”.
(67)