Aurora Treia-Maceratese 2-1, highlights
Inizia male la nuova gestione tecnica di mister Nocera alla Maceratese. Sul campo dell’Aurora Treia la Rata esce sconfitta 2-1, con un po’ di sfortuna ma anche inconsistente dal centrocampo in su. Il primo tempo si è chiuso con l’Aurora avanti di due gol. Il primo dovuto alla palla sfuggita al giovane portiere maceratese Giustozzi, che valuta male uno spiovente in area su cui si avventa con successo Di Francesco. Il secondo è un’autorete di Rapagnani che devia un traversone nella propria porta. Il capitano Campana accorcia a inizio ripresa con un grande tiro da oltre trenta metri. Ma la Maceratese non punge più nonostante il tempo a disposizione e si ritrova con le ambizioni molto ridimensionate dagli ultimi risultati.
AURORA TREIA-MACERATESE 2-1
Treia 18 gennaio 2020 – Promozione Girone B
AURORA TREIA: Cartechini, Fratini, Mentoni, Romagnoli, Verdicchio, Ballini, Castelli (78’ Lleshi), Kakuli (61’Merlini), Ramadori (87’ Palazzetti), Di Francesco (53’ Capenti), Raponi. All. Travaglini.
MACERATESE: Giustozzi, Mariani, Calamita, Rapagnani, Canavessio, Brack (46’ Perfetti), Massini (87’ Messi), Campana, Papa (46’ Adami), Castellano, Gabaldi (64’ Chornopyschuk). All. Nocera.
ARBITRO: Latuga di Pesaro.
RETI: 37’ Di Francesco, 46’ pt aut. Rapagnani, 58’ Campana.
NOTE: spettatori 500 circa.
(255)