Home Sport Aurora Treia Calcio a 5, raggiunto il traguardo playoff in Serie C2

Aurora Treia Calcio a 5, raggiunto il traguardo playoff in Serie C2

Aurora Treia Calcio a 5, raggiunto il traguardo playoff in Serie C2
111
0

L’Aurora Treia C5 ha ottenuto la certezza di disputare i playoff nel Girone B di Serie C2.

L’obiettivo è stato centrato dopo l’ultima vittoria per 3-4 nella trasferta fabrianese contro la Polisportiva Uroboro. Un traguardo dal sapore storico per la società treiese che in questa stagione festeggia il suo ventesimo anniversario dalla costituzione.

Un risultato che non solo rappresenta il coronamento di un campionato straordinario, ma che segna un momento importante per tutto lo sport treiese, che finalmente vede una squadra di futsal raggiungere un posizionamento ambito e prestigioso.

Questa impresa è frutto di una passione smisurata e di un impegno quotidiano che non ha conosciuto ostacoli.

Non sono stati solo i risultati sul campo a fare la differenza, ma soprattutto la forza di un gruppo che ha dimostrato una grande unità nei momenti di maggiore difficoltà incontrati durante l’anno.

Le momentanee difficoltà legate alla mancanza di strutture adeguate nel circondario comunale non hanno mai intaccato la determinazione della compagine allenata da Mister Valerio Meschini.

La società ha voluto poi ringraziare l’Amministrazione Comunale di Montecassiano ed il Futsal Sambucheto per aver concesso la disponibilità del palazzetto dello sport per oltre metà stagione.

Non sono mancati i ringraziamenti al Comune di Tolentino ed alla società Cantine Riunite per essere venuti incontro alle esigenze dei tesserati dell’Aurora.

Ma la formazione bianco-rosso-blu non sarà l’unica a disputare i playoff di Serie C2. Insieme a loro ci saranno anche Futsal Sambucheto, Avenale e Polisportiva Vittoria. 

Quattro squadre divise da pochi Chilometri di distanza l’una dall’altra che lottano per il passaggio in Serie C1. Un risultato che dimostra come il movimento del Calcio A5 maceratese sia più vivo che mai ed in continua crescita.

Il Girone B di Serie C2 è stato vinto dal Real Fabriano che ha strappato il pass per la categoria superiore con diversi turni di anticipo.

L’Aurora Treia C5, parte integrante del progetto Lube Academy, frutto di una solida realtà radicata nel territorio, che unisce da sempre passione nello sport e impegno per lo sviluppo sociale, ha rivolto un grande plauso a tutti gli addetti ai lavori per una stagione che ha dato lustro al territorio di Treia.

L’Aurora tornerà in campo venerdì 11 Aprile, nel fortino di Chiesanuova, dove affronterà la Polisportiva Victoria nell’ultima sfida della stagione regolamentare. Una partita che determinerà chi delle due formazioni avrà la migliore posizione di partenza nel tabellone finale dei playoff.

 

 

 

(111)

LEAVE YOUR COMMENT