Home Sport Aurora Treia Calcio a 5: la prossima stagione sarà ancora C2

Aurora Treia Calcio a 5: la prossima stagione sarà ancora C2

Aurora Treia Calcio a 5: la prossima stagione sarà ancora C2
155
0

L’Aurora Treia Calcio a 5 prenderà parte al prossimo campionato di Serie C2.

La compagine treiese ha ottenuto la salvezza al termine di una stagione sofferta e particolarmente impegnativa.

L’Aurora ha dovuto disputare i playout, dopo aver chiuso il Girone B, del Campionato Regionale di Serie C2, al terzultimo posto con 22 punti.

La permanenza nell’attuale categoria si è concretizzata grazie alla vittoria per 3-1 sulla Dinamis Falconara. Successo bissato grazie alle reti di Montefusco, Zenobi e Diop.

Per festeggiare l’impresa, la squadra si è ritrovata presso il ristorante “Il Villino” di Treia, dove si è disputata una partita speciale basata sulla condivisione, sull’amicizia e la buona cucina.

Nel corso del conviviale è stato tracciato un bilancio sulla stagione appena conclusa e non sono mancati i dovuti ringraziamenti agli addetti ai lavori.

La società ha ringraziato in particolar modo tutti i dirigenti, lo staff tecnico, Valerio Meschini e Novello Leonori che hanno guidato la squadra al raggiungimento dell’obbiettivo, il tecnico Massimo Marchegiani che ha condotto gli allenamenti nella prima parte di stagione, i giocatori per non aver mai perso la speranza ed essersi allenati con costanza e dedizione, i tifosi per l’affetto e l’incoraggiamento.

Non sono mancati i ringraziamenti anche agli sponsor che da sempre sono il motore di questa importante realtà sportiva del territorio.

Il conviviale si è concluso con i saluti a tutto il team biancorossoblu con l’augurio di trascorrere delle buone vacanze ed un meritato riposo in vista della stagione 2024/2025 già ricca di sfide da affrontare.

Cristiano Lambertucci

La dirigenza dell’Aurora Treia C5 brinda alla salvezza
Un momento del conviviale
L’Aurora Treia festeggia la salvezza al termine della sfida vinta contro Falconara.

(155)

LEAVE YOUR COMMENT