L’Aurora Treia Calcio a 5 prenderà parte al prossimo campionato di Serie C2.
La compagine treiese ha ottenuto la salvezza al termine di una stagione sofferta e particolarmente impegnativa.
L’Aurora ha dovuto disputare i playout, dopo aver chiuso il Girone B, del Campionato Regionale di Serie C2, al terzultimo posto con 22 punti.
La permanenza nell’attuale categoria si è concretizzata grazie alla vittoria per 3-1 sulla Dinamis Falconara. Successo bissato grazie alle reti di Montefusco, Zenobi e Diop.
Per festeggiare l’impresa, la squadra si è ritrovata presso il ristorante “Il Villino” di Treia, dove si è disputata una partita speciale basata sulla condivisione, sull’amicizia e la buona cucina.
Nel corso del conviviale è stato tracciato un bilancio sulla stagione appena conclusa e non sono mancati i dovuti ringraziamenti agli addetti ai lavori.
La società ha ringraziato in particolar modo tutti i dirigenti, lo staff tecnico, Valerio Meschini e Novello Leonori che hanno guidato la squadra al raggiungimento dell’obbiettivo, il tecnico Massimo Marchegiani che ha condotto gli allenamenti nella prima parte di stagione, i giocatori per non aver mai perso la speranza ed essersi allenati con costanza e dedizione, i tifosi per l’affetto e l’incoraggiamento.
Non sono mancati i ringraziamenti anche agli sponsor che da sempre sono il motore di questa importante realtà sportiva del territorio.
Il conviviale si è concluso con i saluti a tutto il team biancorossoblu con l’augurio di trascorrere delle buone vacanze ed un meritato riposo in vista della stagione 2024/2025 già ricca di sfide da affrontare.
Cristiano Lambertucci
(155)