Home Spettacolo Alla Controra di Musicultura i Subsonica e Antonella Ruggiero

Alla Controra di Musicultura i Subsonica e Antonella Ruggiero

Alla Controra di Musicultura i Subsonica e Antonella Ruggiero
64
0

Giovedì 17 giugno la Controra di Musicultura prosegue a ritmo serrato nel centro storico di Macerata.

Alle ore 18, al Giro Lab di Piazza Mazzini, incontro con l’autore e giornalista vincitore di numerosi riconoscimenti Mauro Covacich. Un’autobiografia atletica che attraversa i suoi romanzi, la vita personale, le storie di campioni leggendari, per esplorare le ragioni di una passione inarrestabile: la corsa.

Sempre alle ore 18, nel Cortile del Palazzo Comunale, il Rettore dell’Università di Macerata Francesco Adornato ripercorrerà la storia, i versi e le canzoni di Bruno Lauzi con il critico musicale Stefano Bonagura, accompagnati dalle note di Alessandra Rogante (voce), Casta (chitarra) e dalle letture di Piero Piccioni.

Alle 18.45, nel Cortile di Palazzo Buonaccorsi, saranno Boosta, Max Casacci, Ninja e Vicio dei Subsonica in compagnia di John Vignola a raccontare i loro primi 25 anni di storia al pubblico della Controra.

La sera alle ore 21, in Piazza Vittorio Veneto, l’appuntamento è con la meravigliosa voce di Antonella Ruggiero in concerto, accompagnata da Livio Lamonea (chitarra), Lino Pariota (tastiere), Francesco Puglisi (basso) e Claudio Romano (batteria).

Info: www.musicultura.it

controra di musicultura
Antonella Ruggiero. Nella foto in alto: Subsonica

(64)

LEAVE YOUR COMMENT