Home Attualità Aggressione nella notte, Carabinieri arrestano subito il responsabile

Aggressione nella notte, Carabinieri arrestano subito il responsabile

Aggressione nella notte, Carabinieri arrestano subito il responsabile
81
0

La scorsa notte i Carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Macerata, hanno tratto in arresto un cittadino marocchino, risultato irregolare sul territorio, con l’accusa di lesioni personali.

A mezzanotte i Carabinieri ricevono una richiesta di soccorso per un uomo che era stato aggredito nel centro della città. I militari accertano che uno straniero, di nazionalità marocchina, era riverso a terra col volto completamente tumefatto e con una ferita alla testa.

L’uomo, proveniente dall’hinterland bolognese, era stato aggredito da un connazionale per futili motivi.

Raccolte le testimonianze e la descrizione dell’aggressore, scatta subito la ricerca e in breve tempo, nelle vicinanze della stazione ferroviaria, viene individuano un soggetto che corrisponde esattamente alle caratteristiche fornite.

Si tratta anch’esso di un marocchino, 34enne, senza fissa dimora in italia e con precedenti, con indumenti intrisi di sangue.

Lo straniero è stato tratto in arresto con l’accusa di lesioni gravi avendo la vittima ottenuto 40 giorni di prognosi dai sanitari dell’ospedale di Macerata dove era stato trasportato. Sarà giudicato per direttissima.

(81)

LEAVE YOUR COMMENT