Domenica 13 marzo ritornano in centro storico a Macerata le bancarelle de “Il Barattolo”, edizione particolarmente ricca di espositori e di merci, dedicata alla primavera e alla Pasqua. Più di 80 espositori vi attendono con i loro variopinti banchi, potrete scegliere tra oggetti di piccolo antiquariato, artigianato artistico, hobbistica e collezionismo, pezzi unici e assolutamente originali. Il mercato offre la cornice ideale per una passeggiata in Centro alla ricerca di un oggetto, da tempo desiderato, che farà più bella la vostra casa.
E per il guadaroba non c’è che l’imbarazzo della scelta: capi e accessori vintage, bigiotteria americana e fashion, bigiotteria in argento e pietre dure, cucito creativo, riciclo creativo e molto altro ancora.
In piazza della Libertà, come sempre , i nostri prodotti tipici: miele e derivati, salumi e formaggi, farine, legumi, marmellate, succhi, conserve, verdure, olio, vino cotto, birra artigianale in bottiglia, prodotti a base di pistacchio di Bronte e cioccolato di Modica. Infine dolci golosità cotte e mangiate: crepes, frittelle e croccanti.
(106)