Home Sport Aurora Treia femminile: vittoria casalinga netta contro Sibillini UTD

Aurora Treia femminile: vittoria casalinga netta contro Sibillini UTD

Aurora Treia femminile: vittoria casalinga netta contro Sibillini UTD
72
0

La selezione femminile dell’Aurora Treia si impone con un netto 12-0 sulla Sibillini United nel match valevole per la decima giornata del Campionato regionale di Eccellenza femminile.

Una partita a senso unico che ha visto le padrone di casa dominare sulle avversarie sin dai primi minuti.

I tre punti sono arrivati grazie a due triplette di Mari e Senigagliesi, alle doppiette di Lo Presti e Bernacchini e ai sigilli di Fiorentini e Capradossi. 

Terza vittoria in campionato per l’Aurora Treia che riesce a dare continuità alla buona prestazione offerta una settimana prima al “Dorico” di Ancona. Resta ferma al dodicesimo posto la Sibillini United che incappa nell’ottava sconfitta della stagione.

Luigi Tedeschi, Aurora Treia femminile

Al termine dell’incontro, il tecnico dell’Aurora Treia Luigi Tedeschi, ha voluto commentare così la vittoria:

“Faccio un applauso a tutta la squadra che oggi è stata ordinata, determinata e non ha concesso nulla alle avversarie. Abbiamo interpretato bene la partita sul piano tattico e questo deve essere un ulteriore stimolo nel continuare a lavorare con la giusta intensità. Questo gruppo sta crescendo e dimostrando ogni volta di potersela giocare con tutte”.

 

 

Il campionato di Eccellenza femminile si ferma per la sosta e riprenderà sabato 4 Gennaio 2024.

La prossima settimana l’Aurora Treia sarà attesa al “Della Vittoria” per il derby di Coppa Marche contro la CF Maceratese.

AURORA TREIA – SIBILLINI UTD 12-0

AURORA TREIA: Luca, Ceresani, Castelli (70′ Procaccini), Di Cato (58′ Gerez), Bernacchini, Capradossi, Fiorentini, Lo Presti (58′ Del Zoppo), Senigagliesi, Mari, Aran (65′ Capponi). A disposizione: -. Allenatore: Luigi Tedeschi.

SIBILLINI UTD: Moran, Baya, Cernetti, Girolami, Brega, Iezzi (65′ Pallotti), Quintili, Crowther (65′ Raschioni), Di Somma (22′ Fabi), Jonwzouski (77′ Raimondi), Nunzi. A disposizione: -. Allenatore: Marco Raschioni.

MARCATRICI: Bernacchini 7′ e 58′, Lo Presti 22′ e 30′, Mari 34′,80′ e 84′, Senigagliesi 46′, 65′ e 76′, Fiorentini 53′ e Capradossi 88′.

ARBITRO: Valerio Valeriani – Sezione di Fermo.

NOTE: angoli 13-0, recuperi 2′-0′.

(72)

LEAVE YOUR COMMENT