Musicultura, annullate le audizioni di stasera per il maltempo
Le Audizioni live di Musicultura previste per stasera, giovedì 1 marzo, al Teatro della Società Filarmonica di Macerata sono state annullate. Confermata, invece, la serata di venerdì 2 marzo.
“Alla luce delle condizioni metereologiche che negli ultimi giorni hanno colpito il Paese compromettendo la viabilità e i trasporti, non che dell’allerta meteo lanciata per giovedì 1 marzo – ha dichiarato per Musicultura Ezio Nannipieri – gli artisti convocati a sostenere l’audizione non sarebbero stati in grado di assicurare il loro regolare arrivo in città e comunque sarebbero stati messi in condizione di affrontare viaggi a dir poco avventurosi. Li ascolteremo comunque, insieme al fedele pubblico delle audizioni, nel corso delle altre serate in programma, già a partire da venerdì 2 marzo”.
I cinque artisti previsti in scena per stasera saranno ascoltati nei seguenti prossimi appuntamenti con le audizioni live di marzo: venerdì 2 Ciccio Zabini, sabato 3 Donato Santoianni, venerdì 9 Sara Stride, sabato 10 Nemo e domenica 11 Francesco Mircoli.
Riguardo agli ospiti previsti per la serata, il direttore artistico Piero Cesanelli aggiunge: “Ringrazio Grazia Di Michele e Ivan Segreto, mi spiace che la loro amichevole diponibilità a regalarci una bella sorpresa sul palco delle audizioni debba essere rimandata, ma ci rivedremo presto col sole”.
Prossimo appuntamento con le audizioni live di Musicultura per continuare a conoscere i nuovi grandi artisti del 2018 e riconoscere ai più meritevoli il “Premio Antonello Ieffi Energie Rinnovabili” della giuria e il “Premio Gradimento del Pubblico del Centro Val Di Chienti” ai più acclamati dal pubblico presente, sarà venerdì 2 Marzo alle ore 21 dove sul bollente palcoscenico d’autore del Teatro della Filarmonica di Macerata si sfideranno a suon di note: Odo di Olgiate Comasco, CO, Gloria di Cesena, Picciotto & GenteStranaPosse di Palermo, Stag, Michele Amadori di Roma e Ciccio Zabini di Lecce.
Info: www.musicultura.it.
(70)